A solo pochi minuti da Vipiteno

Il nostro Wanderhotel Pulvererhof si trova sul lato meridionale delle Alpi, nelle immediate vicinanze del piccolo paesino di Mareta (1.050m s.l.m.), in Val Ridanna, Alto Adige. Poco distante dalla cittadina di Vipiteno, antica sede del nobile casato dei Fugger, l’albergo offre una splendida vista panoramica che si estende fino in Val d’Isarco. Il Pulvererhof è un punto di partenza ideale sia per passeggiate e piccole escursioni che per più impegnativi tour sulle montagne tirolesi, o più precisamente sudtirolesi.

Hotel Pulvererhof***
I-39040 Maretta - Südtirol - Italien
Durach 5
Tel. (0039) 0472 758 224
Fax (0039) 0472 758 065
info@pulvererhof.it


Come raggiungerci

La Val Ridanna è situata nella parte settentrionale dell’Alto Adige, nei pressi della città di Vipiteno. Potete raggiungere il Pulvererhof in brevissimo tempo:
Venendo dal Brennero sulla A22: uscire al casello di Vipiteno in direzione nord-ovest, circa 8 km fino dopo il paese di Mareta. (non entrare in paese, bensì seguire la strada in direzione Masseria/Ridanna per circa 1 km).
Venendo da sud sulla A22: uscire al casello di Vipiteno in direzione nord-ovest, circa 8 km fino dopo il paese di Mareta. (non entrare in paese, bensì seguire la strada in direzione